Solare termico Sardegna: dimensionamento ed installazione con elevata qualità/prezzo

Energia Solare opera in tutto il territorio regionale con il suo servizio Solare Termico Sardegna.

Grazie alla presenza costante di sole, la Sardegna è una regione che può sfruttare al meglio questa fonte rinnovabile. Finalmente si può dire addio agli onerosi scaldacqua elettrici o a gas. Si eliminano i problemi legati ad una bolletta salata o al disagio di dover approvigionare la caldaia a gas.

L’impianto solare termico consente di evitare l’utilizzo di energia elettrica prelevata dalla rete, risparmiando così sui costi in bolletta. Durante l’arco dell’anno, sia in estate che in inverno, potrete accumulare l’acqua calda nell’accumulo solare.

solare termico sardegna

L’offerta viene sviluppata a seguito della valutazione del fabbisogno reale di acqua calda sanitaria. Inoltre, viene valutato l’arco della giornata in cui c’è maggiore richiesta di acqua calda e l’esposizione ottimale dei pannelli solari.

Il servizio per il Solare Termico Sardegna consente di richiedere un’offerta personalizzata secondo le proprie esigenze. É possibile scegliere tra vari tipi di impianti solari, da quelli a circolazione naturale a quelli a circolazione forzata.

Grazie agli incentivi statai del Conto Termico otterrete il rimborso della spesa sostenuta fino al 65% in 2 o 5 anni.

Per ottenere un preventivo è disponibile il form di contatto sottostante.

I commenti e le domande sono bene accetti.

Invia Richiesta
* Campi necessari