Scaldacqua Pompa di Calore con fotovoltaico

Scaldacqua pompa di calore 100% rinnovabile

Lo Scaldacqua pompa di calore HeatUpKit microON-GRID è l’innovativo sistema per la produzione di acqua calda sanitaria. Grazie all’unione dello scaldacqua pompa di calore ed il fotovoltaico potrete avere l’acqua calda utilizzando solamente energia rinnovabile.

La pompa di calore utilizzerà l’energia rinnovabile proveniente dall’ambiente esterno, mentre i pannelli fotovoltaici forniranno l’energia elettrica necessaria.

HeatUpKit microON-GRID è uno scaldacqua fotovoltaico composto da un boiler in pompa di calore. É collegato ad un inverter speciale capace di regolare l’utilizzo dell’energia elettrica prodotta dal pannello o prelevata dalla rete. Grazie al pannello fotovoltaico da 260 watt, il consumo elettrico della pompa di calore verrà soddisfatto dalla presenza del sole. Quando il sole è assente, il microinverter utilizzerà l’energia elettrica prelevandola dalla rete. Infine, grazie al comodo quadro di comando, protrete gestire l’impianto secondo le vostre esigenze.

scaldacqua pompa di calore fotovoltaico

Incentivi e detrazioni

Con l’installazione dello scaldacqua pompa di calore potrete usufruire delle detrazioni fiscali al 50% in 10 anni.

Con la formula della detrazione recupererete una parte consistente della spesa sostenuta. Grazie al doppio risparmio derivato dalla pompa di calore e dal fotovoltaico, i costi dell’energia si ridurranno sensibilmente.

Energia Solare installa lo scaldacqua a pompa di calore con fotovoltaico a Cagliari e in tutta la Sardegna.

Sono disponibili diversi modelli di scaldacqua pompa di calore in base al litraggio, da 90lt fino a 260lt.

Un prodotto ideale da associare agli impianti fotovoltaici in Sardegna.

Compila i campi per richiedere subito lo scaldacqua fotovoltaico!

I commenti e le domande sono bene accetti.

Invia Richiesta
* Campi necessari